santagilla_carrozzieri_cagliari

Autocarrozzeria Santa Gilla

Qualità ed esperienza da oltre quarant’anni

ORIGINI E PRIMI SVILUPPI

Nata nel 1971, la Carrozzeria Melis Carlo avvia la sua attività in un locale di pochi metri quadrati. Col tempo, la piccola bottega artigiana si trasforma in un’azienda moderna grazie alla forza di volontà e alla passione per le auto del suo fondatore e dei professionisti che lo affiancano.

Ciò che permette all’azienda di crescere è una filosofia semplice e rigorosa: interpretare al meglio le evoluzioni tecnologiche e le esigenze della clientela.

GRANDI TRASFORMAZIONI

Nel 1998 l’attività si trasferisce nei nuovi locali con il nome di Autocarrozzeria Santa Gilla, e ottiene l’autorizzazione Carrozzeria Peugeot in esclusiva per la città di Cagliari.
Nel 2001 partecipa alla formazione del Car Quality Sardegna, consorzio di qualità creato per offrire servizi di alto profilo e di tutela del cliente, caratterizzati da trasparenza, qualità e contenimento dei costi.

PRESENTE E FUTURO

Oggi l’azienda opera in una superficie di 600 mq e accoglie i clienti in un ambiente salubre, confortevole e dotato delle più moderne tecnologie.

Il personale è altamente specializzato e usufruisce di una formazione continua per avere sempre la massima familiarità con qualsiasi modello di automobile, anche nelle operazioni più delicate.

L’Autocarrozzeria Santa Gilla esegue solo riparazioni a regola d’arte, certificate e garantite. E, per una totale sicurezza del cliente, offre una gamma completa di servizi dedicati alla gestione del sinistro.

Carrozzeria Santa Gilla

di Riccardo e Marcello Melis Snc
via Simeto 3, 3/a - Cagliari (CA)
Tel: 070 287704
E-mail: info@carrozzeriasantagilla.it
Pec: santagilla@pec.it
P.Iva: 02400110926

Richiedi informazioni

1 + 1 = ?

Informazioni – preventivi, risponderemo entro il giorno lavorativo successivo.